Novità Natale 2020: il make-up delle feste

Novità Natale 2020: il make-up delle feste
Brillanti, luminose, sfavillanti, colorate, giocose: sono le novità Natale 2020 per il make-up delle feste. Come ogni anno, infatti, i beauty brand hanno pensato a speciali holiday collection da regalare e da regalarsi. Sì. Perché, anche se quest’inverno le feste natalizie saranno diverse dal solito, a causa della pandemia globale di Covid-19, che non ci permetterà di stare vicini e abbracciarci come vorremmo, la voglia di magia è sempre nel nostro cuore, e in questo periodo ne abbiamo più bisogno che mai.
Del resto, sebbene intime e ridotte, non mancheranno le occasioni per pranzi e cene, i momenti per scartare i regali, per augurarsi tutto il meglio per il nuovo anno. Che sia solo per una serata con il partner, con la famiglia o per un brindisi in videochiamata con le amiche sparse per l’Italia e per il mondo, insomma, ci si può fare belle e brillare come non mai.

Inoltre, le novità del Natale 2020 tra trucco per occhi, rossetti, smalti, sono i regali perfetti da mettere sotto l’albero delle colleghe, delle amiche, della mamma, della figlia, della sorella. Piccoli o grandi pensieri per continuare a guardare avanti con la speranza di ritrovarci presto più vicini e uniti che mai.

Le novità…

Le proposte della linea tessono la trama di una femminilità potente e radiosa in una palette di nuance profonde, infuse d’oro, per un make up audace, tra ombretti, fard illuminante, rossetto e smalto.

make up natale 2020, novità dior
Le sfumature del nero si mescolano a magiche tonalità dorate per dare vita a un trucco ricercato, tra rossetto, palette di ombretti e smalti sorprendenti

una serie di proposte che vedono protagonista l’iconica rosa, anche in versione olografica sulla box della palette e dell’illuminante viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *