Tutto sul trucco della primavera estate 2020 2021

trucco primavera estate 2020 2021 tendenze

Arriverà ancora la bella stagione e sarà freschissima, frizzante, luminosa. Parola del trucco della primavera estate 2020 2021 visto sulle passerelle (e presentazioni digitali) delle Fashion Week di New York, Londra e Milano, le settimane della moda che dettano le tendenze della spring summer che verrà, invitandoci a osare con grazia. Se infatti la scorsa stagione era caratterizzata dal trucco occhi marroni, verdi e azzurri costellati da glitter , in queste fashion week primavera estate 2020 2021 i toni si fanno più leggeri e le nuance più calde, rimanendo fedeli alla base trucco naturale che riscopre il blush pescato. Ricordi il “make-up no make-up” caratterizzato dalla palette ocra e terra di Siena? Le tendenze trucco 2020 2021 consigliano di arricchirlo con un touch di rosa che illumina il viso e regala in tempo flash l’effetto bonne mine, valorizzando gli zigomi e rendendoli più alti.

Trucco primavera estate 2020 2021, le tendenze del trucco occhi

Lasciale parlare. Cosa? Le sopracciglia. Sono loro le vere star delle tendenze trucco occhi 2020 2021 che, secondo le tendenze della prossima stagione, saranno libere, lunghe e folte ma molto naturali e poco ritoccate. Portate all’insù secondo il trend Foxy Eye o semplicemente pettinate verso l’esterno, ritoccando la lunghezza con la forbice, il trucco sulle sopracciglia è versatile e davvero facile da replicare.

Replica la tendenza: per seguire questa moda ti serviranno pinzetta, forbicina (o la tua estetista di fiducia) per mantenere la forma e per lo styling quotidiano ti basterà utilizzare un gel trasparente con scovolino per districare e fissare l’arco delle sopracciglia.

trucco primavera estate 2020 2021 tendenze


Trucco primavera estate 2020 2021, le tendenze del trucco labbra

Sensuali, viniliche, ultra red. Il trucco labbra primavera estate 2020 2021 è un inno alle tinte forti e ai contorni definiti, con i rossetti rossi, fucsia e bordeaux che si fanno strada tra le tendenze della bella stagione. Secondo le passerelle delle fashion week, infatti, accanto a labbra nude ricoperte con un velo di gloss, ci sono lipstick porpora intensi e vitaminici che sottolineano la bocca in ogni occasione, anche indossando la mascherina se ci si sente audaci. Unica regola: il finish luminoso e intenso che puoi ottenere con i rouge o con le tinte labbra specifiche o utilizzando un gloss per ritoccare il tuo normale rossetto.

Trucco primavera estate 2020 2021, le tendenze del trucco sul viso

Leggeri leggeri si posano sul viso correttori e fondotinta effetto luce, stesi con precisione per non lasciare tracce fuori posto e regalare finish naturale, impalpabile e luminoso. Il grande must del trucco viso primavera estate 2020 2021 è il blush, da Londra a Milano, che nelle gradazioni pesca, cipria e rosa antico alza e riempie gli zigomi, portando il focus sull’incarnato perfetto effetto sun-kissed. Il dettaglio? Meglio utilizzare una formula in polvere per giocare a contrasto con il fondotinta illuminante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *