Le novità beauty dell’Inverno 2021, con i prodotti indispensabili per affrontare le basse temperature

L’inverno è ormai alle porte, le temperature si abbassano ed è importante rinnovare la nostra beauty routine con prodotti di trattamento mirati, che garantiscano risultati visibili.

Mancano soltanto 2 settimane all’inizio della stagione invernale. Abbiamo fatto già da qualche mese il cambio del guardaroba e adesso, per proteggere la pelle di viso e corpo dal freddo, dobbiamo pensare ad attrezzarci con prodotti beauty di alta qualità e pensati ad hoc per la stagione. Ecco alcune novità beauty dell’Inverno 2021, con i prodotti indispensabili per affrontare le basse temperature.

Nel periodo più freddo dell’anno, infatti, la pelle – soprattutto quella del viso e delle mani – risente molto degli sbalzi termici. Passiamo da ambienti riscaldati al freddo che c’è all’esterno, e questo cambiamento di temperatura lascia delle tracce sul derma, la parte superficiale e visibile della pelle. Diventa quindi importante rinnovare la beauty routine con trattamenti specifici, senza dimenticare il corpo e i capelli, che risentono moltissimo del freddo e dell’umidità.

Novità beauty Inverno 2021 per il viso

Filorga Global-Repair

Una novità da Filorga: la crema anti-età globale ad azione ridensificante, formulata con minerali antiossidanti e un complesso di aminoacidi che contrasta la glicazione delle proteine di supporto – il meccanismo alla base della comparsa dei segni di invecchiamento. L’anti-età sublime per agire sui segni visibili dell’invecchiamento cutaneo.

Le novità beauty per l'Inverno 2021

[Hyalu] Biotic, il gel rigenerante rimpolpante di SVR

Quando è disidratata, la pelle «tira» e presenta delle linee sottili di disidratazione. La formula rigenerante di questo gel è arricchita con un Acido ialuronico a medio peso molecolare in grado di agire sinergicamente con l’acido ialuronico a basso peso molecolare per offrire un’efficacia decuplicata, all’istante e in modo duraturo. Le riserve idriche cutanee si ricostituiscono, la pelle rimane rimpolpata e idratata. La sua texture allevia immediatamente infiammazioni, prurito e tensione cutanea per donare benessere e ridensificazione alla pelle per tutta la giornata.

Le novità beauty per l'Inverno 2021

Novità beauty Inverno 2021 per le labbra

Cicavit+ Masque Lèvres

Trattamento intensivo idratante e rimpolpante monouso. La prima maschera dermatologica per labbra che ripara in soli 10 minuti, realizzata in biocellulosa naturale biodegradabile al 100%.

Le novità beauty per l'Inverno 2021

Novità beauty Inverno 2020 per il corpo

Sisley Soin Velours aux fleurs de Safran

Irritata, priva di elasticità e morbidezza, la pelle secca e molto secca è per natura fragile e diventa, a seguito delle varie aggressioni, ruvida al tatto. Può tirare, pizzicare, mostrare arrossamenti e un aspetto talvolta screpolato. Per eliminare queste sensazioni di disagio permanente e permettere alla pelle secca e molto secca di ritrovare la sua morbidezza e la sua qualità originale, Sisley presenta Baume Velours Corps aux fleurs de Safran. Un balsamo con 3 azioni complementari: lenisce, ripara, nutre e idrata intensamente.

Le novità beauty per l'Inverno 2021

Olio Prezioso Corpo di Collistar

Collistar lancia una nuova specialità corpo: l’Olio Prezioso Corpo, ideale per il massaggio. Nel cuore di questa preziosa specialità rassodante da massaggio, multiuso e multifunzione – che nasce per il massaggio del corpo ma può essere usata sia per il viso sia per i capelli – troviamo oltre ai tre oli di linea, anche zafferano antiossidante, rinvigorente e calmante, zenzero, rassodante e tonificante ed uno speciale estratto della vaniglia che dona una piacevole sensazione di tepore, rendendo ancora più piacevole l’applicazione e il massaggio.

Le novità beauty per l'Inverno 2021

Crema Mani Nutriente Igienizzante per le mani

In quest’ultimo periodo il continuo utilizzo di igienizzanti, nonché il frequente lavaggio delle mani, ha portato con sé un’inevitabile conseguenza: la secchezza della pelle. Collistar lancia l’innovativa Crema Mani Nutriente Igienizzante con antibatterico e postbiotico, il 1° trattamento completo per le mani che in un solo gesto le nutre, protegge, ripara e igienizza. Crema Mani Nutriente Igienizzante ha una texture vellutata e scorrevole, è priva di alcool, si applica in pochi istanti e si assorbe rapidamente. Adatta a tutti i tipi di pelle anche quelle sensibili o screpolate, dona alle mani un’immediata levigatezza e un’intensa sensazione di comfort.

Le novità beauty per l'Inverno 2021

Piedi: Mavala Trattamento Hydro-Repairing

Esperta nella bellezza di unghie e mani, Mavala si prende cura anche dei piedi, la parte del corpo maggiormente sottoposta a “stress” quotidiano. Grazie alla formula esclusiva particolarmente ricca, il Trattamento Hydro-Repairing dona elasticità e morbidezza, permettendo di ritrovare così comfort e bellezza. L’urea, contenuta in concentrazione al 25%, esfolia e idrata, mentre l’estratto di polpa d’albicocca, ricco di provitamina A, nutre la pelle secca, irritata e danneggiata e favorisce il rinnovamento cellulare. Lo speciale complesso di Hydro-regolazione, composto da agenti emollienti e umettanti, forma una pellicola protettiva che idrata e leviga la pelle ruvida; il mentolo dona freschezza e sollievo.

Novità beauty Inverno 2021 per i capelli

Shampoo nutriente Lazartigue

I capelli secchi sono caratterizzati da una carenza di lipidi, costituenti fondamentali. L’uso frequente e prolungato di phon e piastra accentua l’inaridimento del capello. Il mix di burro di karitè e burro di babassu al 20% e l’olio di cocco al 2% presenti nella linea, sono impiegati per nutrire in profondità i capelli secchi e spessi. La fragranza vegana che caratterizza i tre prodotti nourish è una millefoglie con semi di macadamia tostata (vaniglia e muschio).

Questo shampoo, arricchito con burro di karitè, nutre intensamente il capello ammorbidendo la fibra ed agevolando il districamento. I capelli appaiono disciplinati, morbidi e luminosi. La sua texture ricca dalla fragranza avvolgente, apporta morbidezza e disciplina la fibra capillare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *