Make-up per le feste: le idee da copiare con i nostri beauty tips

Make-up per le feste

Luminoso, audace, al contrario naturale, il trend in assoluto più gettonato per il 2020: il make-up per le feste gioca sui classici colori, oro, argento, rosso, ma punta anche sui toni nude. L’eyeliner è quasi un must have perché il focus per il Natale 2020 è soprattutto sul trucco occhi, scintillante e sempre cool. Ecco alcune delle più belle proposte da copiare con i consigli dell’esperta.

Make-up per le feste: eyeliner e rossetto rosso

Tonalità natalizia per eccellenza, le labbra rosse da sole completano qualsiasi look. Le nuance più gettonate? Ilbordeaux e il rosso fuoco, dal finish opaco o metallico. Per chi desidera un look ancora più elegante, niente di meglio che puntare sulla classica coppia eyeliner + rossetto rosso. In cerca di nuove ispirazioni? Date un occhio a questi make-up!

Eyeliner e rossetto rosso

10-trucchi-per-le-feste-eyeliner-glitter-oro-elie-saab-800×599

Make-up per le feste: focus on eyes

Occhi in primo piano con gli smokey eyes nei toni classici del nero e del marrone oppure con un eye-make up coloratissimo e audace. La parola d’ordine del make-up per le feste è sperimentare. Cosa aspettate?

Make-up per le feste: focus on eyes

10-trucchi-per-le-feste-smokey-eyes-opaco-800×599

Make-up per le feste: trucco luminoso metal

Il make-up oro e argento è sempre tra i più gettonati nel periodo delle feste. Dall’ombretto in crema alla matita occhi, fino al mascara effetto wow, il metal si accompagna a una cascata di glitter effetto 3D. Il consiglio è di puntare tutto sullo sguardo. Ecco come fare con le nostre proposte.

1

Il trucco naturale per Natale e Capodanno con i consigli dell’esperta

A Natale e Capodanno come ti trucchi?  Un make-up brillante ma naturale e semplice da realizzare. Dopo aver idratato e preparato al meglio la pelle, si consiglia di valorizzare gli occhi.. Applicate sulla palpebra la tonalità di rosa intermedia, proseguite applicando il marrone dai riflessi rosati sulla piega dell’occhio e sfumandolo fino all’attaccatura delle ciglia. Per terminare, aggiungete un tocco di ombretto perlato nell’angolo interno dell’occhio, sotto l’arcata sopraccigliare e al centro della palpebra per illuminare lo sguardo. Sigillate il look con una riga di eyeliner e una passata di mascara per valorizzare le sguardo. Infine, potete optare per due diversi finish sulle labbra. Utilizzate un gloss, per esempio, se desiderate dare un tocco in più di luminosità al look.

Make-up per le feste

In alternativa, optate per labbra effetto “velluto” scegliendo un rossetto nude matte, intenso e assolutamente glam!

Make-up per le feste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *