Trucco occhi marroni: i make up più belli per enfatizzarli

DESKTOP_trucco_occhi_marroni

Il trucco occhi marroni non avrà più segreti per voi grazie ai make up delle star e le proposte ultra glam che abbiamo selezionato per voi.

Gli occhi marroni sono profondi, intensi ed espressivi. Molto diffusi tra le donne dalla carnagione mediterrana, caratterizzano anche le carnagioni chiare.

Qual è il trucco migliore per gli occhi castani? Data la particolare intensità di questo tipo di iride, gli occhi marroni possono essere truccati in un’infinità di modi ottenendo sempre un risultato strabiliante.

I MIGLIORI TRUCCHI OCCHI MARRONI

A partire da una semplice linea di eyeliner o del kajal nero passando per smokey eyes intensi, il trucco occhi marroni può essere ogni volta diverso e ogni volta stupendo.

Ecco gli esempi di trucchi per occhi marroni più belli, con i look delle star con occhi scuri, come Kim KardashianKendal e Kylie JennerAlessandra Ambrosio ed Emily Ratajkowski, solo per citarne alcune.

Eyeliner nero

Semplice e sempre perfetto, l’eyeliner nero incornicia lo sguardo enfatizzando al meglio gli occhi marroni.

Smokey colorato

Il verde petrolio è un colore perfetto per mettere in risalto gli occhi castani. Per creare un make up d’impatto per occhi marroni abbinatelo al caramello.

Metalli preziosi

Oro rosa, rame e oro giallo in un unico make up, intenso ed eclettico, perfetto per chi ha gli occhi scuri.

Argento

Uno dei colori più belli per il trucco occhi marroni da sera è senza dubbio l’argento. Per un effetto statement sceglietelo glitter.

Smokey ramato

Il color rame in finitura shimmer incornicia lo sguardo sia sulla palpebra inferiore che su quella superiore. Immancabile il kajal e tanto mascara nero.

Trucco occhi marrone classico

Il classico smokey eyes marrone in nuance opaca è l’ideale anche per gli occhi marroni. Un look che non stanca mai.

Look grafico blu elettrico

Nuance metallica per un trucco occhi blu elettrico allungato verso l’esterno. Il blu “tira fuori” i riflessi degli occhi castani.

Trucco rosso e viola 

Un’idea originale per gli occhi scuri? Uno smokey luminoso nei toni del rosso e rima interna a contrasto in viola: da provare

Make up oro

Un’idea preziosa e sempre perfetta per chi ha gli occhi marroni. Abbinate all’ombretto oro una shade scura per intensificare lo sguardo, e se vi piacciono, osate con i glitter!

Ombretto rosa ed eyeliner

Una scelta super easy ma vincente: le palpebre sono chiare grazie a un ombretto rosa luminoso, mentre il look viene enfatizzato dall’eyeliner nero.

Smokey marrone shimmer

Luminoso e intrigante, lo smokey marrone è un must have. Ricordate sempre di scurire la rima interna però, per un effetto intenso.

Trucco malva

Il malva è senza dubbio uno dei colori del momento. Se avete gli occhi marroni valorizzateli con questa shade per un make up originale e chic.

Smokey scuro

Intenso e ammaliante, rigorosamente corredato da ciglia finte, lo smokey scuro è perfetto sugli occhi castani

Smokey caldo

Palpebra mobile marrone scuro o viola scuro, piega dell’occhio in arancione: un eye-look da provare assolutamente.

Trucco occhi blu, viola e verde

Il trucco per occhi marroni più particolare? Unisce ombretti blu, viola e verdi per un effetto intenso e ultra chic. Provare per credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *