Le Tendenze Trucco Inverno 2020-2021 Che Ci Faranno Innamorare 🥰

Quali sono le tendenze trucco Inverno 2020-2021 che ispireranno i nostri make up?

Bellezze, come ogni anno in questo periodo è tempo di dare un’occhiata a cosa ci riservano le novità make up  per per l’inverno. Ovviamente, passerelle e social fanno da specchio alle caratteristiche che avrà il make up Inverno 2020-2021 più alla moda e di tendenza, ma poi starà a noi personalizzare questi trend e farli nostri, in chiave più easy e portabile!

Sappiate che, giusto per darvi delle anticipazioni, il trucco occhi sarà protagonista indiscusso, così come le sopracciglia. Continuerà a spopolare la pelle effetto glow e le labbra (nonostante l’uso della mascherina) se truccate si vestiranno di colori intensi e vibranti, grazie a rossetti scuri un po’ gotici e all’immancabile rossetto rosso. Ma basta perderci in chiacchiere: iniziamo!

SOPRACCIGLIA IN PRIMO PIANO E INCARNATO GLOW SONO LA BASE DA CUI PARTIRE

Da sempre, ma ancor di più da quando il trucco con la mascherina Ã¨ entrato a far parte delle nostre abitudini, le sopracciglia fanno da cornice allo sguardo e, per questo, devono essere sempre in ordine.

cliomakeup-tendenze-trucco-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-

Per quanto riguarda il make up Inverno 2020-2021, continueranno a spopolare le soap brows, ossia le sopracciglia lucide come se fossero insaponate, pettinate alla perfezione preferibilmente verso l’alto.

cliomakeup-tendenze-trucco-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-7

La base viso, bellezze, dovrà essere altrettanto impeccabile. La pelle glowy continuerà a essere un must, ma per l’inverno l’effetto da ricercare non sarà tanto quello dewy (quasi bagnato, per intenderci) ma piuttosto un finish naturalmente satinato.

cliomakeup-tendenze-trucco-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-6

Lo suggeriscono le nuove tendenze make up Inverno 2020-2021 proposte da realtà prestigiose del fashion e del beauty e, più in generale, ce lo confermano i nostri feed di Instagram.

cliomakeup-tendenze-trucco-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-8

Insomma, se siete fan del make up che c’è ma non si vede puntate tutto su questi due elementi: base viso perfetta e sopracciglia definite e pettinate a regola d’arte.

cliomakeup-tendenze-trucco-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-10

Un tocco di mascara e un velo di gloss e il gioco è fatto. Naturalmente, non dimenticate mai il blush: se pensate sia poco sensato applicarlo – magari, se dovete indossare la mascherina per parecchie ore – provate a “spostarlo” un po’ più in alto, in cima agli zigomi quasi vicino alle tempie.

cliomakeup-tendenze-trucco-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-14

SCURE E VAMPY O ROSSE E CLASSY: LE TENDENZE TRUCCO AUTUNNO INVERNO 2020-2021 VOGLIONO LABBRA IMPORTANTI

Mascherina o meno, non ci sono dubbi: le labbra saranno protagoniste di una delle tendenze beauty per l’inverno più strong e grintose. Preparatevi a recuperare i vostri rossetti scuri, perché i nuovi trend ci vogliono tutte bambole gotiche o vampire!

cliomakeup-tendenze-trucco-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-2

Marrone, viola, borgogna, vinaccia… l’importante è che il rossetto sia scuro e bello presente. Se volete smorzare l’effetto vampy, vi basterà tamponarlo sulle labbra e sfumarlo un po’ con le dita.

cliomakeup-tendenze-trucco-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-3

In linea di massima, i rossetti completamente opachi lasceranno spazio a finish più satinati e vinilici, per labbra scure ma rimpolpate.

cliomakeup-tendenze-trucco-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-5

ROSSETTI SCURI E ROSSETTO ROSSO PROTAGONISTI DEL MAKE UP AUTUNNO/INVERNO

Ovviamente, bellezze, continuerà a essere di tendenza anche il classico, immancabile rossetto rosso. Pensate che il make up Inverno 2020-2021  propone di abbinarlo a un ombretto in tinta, per un trucco tutto in red!

cliomakeup-tendenze-trucco-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-4

Scegliete la nuance su cui puntare quest’autunno e rendetela il segno distintivo di tutti i vostri make up.

cliomakeup-tendenze-trucco-autunno-inverno-2020-2021-teamclio-9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *