Unghie: tendenze A/I 2020-21

Nude in tutte le sfumature

Se non ami farti notare punta sul nude. Avvistata su molte passerelle per l’autunno inverno, da Longchamp a Etro, la versione più naturale con smalti trasparenti e unghie arrotondate e perfette. Ma non mancano varianti con un velo di colore delicato

Versace unghie 2020-21

Unghie: tendenze inverno 2020-21. French pastello

Rosa e azzurro macaron. Provare con unghie dalla forma naturale e lunette bianchissime. “Revival anni 90 con un twist in più” lo ha definito la nail artist newyorkese Miss Pop che ha creato il look da passerella.

Unghie: tendenze A/I 2020-21 Moschino

Bicolor

Se cerchi qualcosa di speciale ma senza esagerare, ecco la soluzione. La nail art bicolor che tinge l’unghia con una virgola di colore e lascia il resto coperto solo da un velo trasparente.

16Arlington unghie

Rosso in ogni gradazione

Come per i rossetti anche per gli smalti, le passerelle segnano un ritorno di fuoco: il rosso. Dal vermiglio al borgogna, su unghie corte e arrotondate

Gucci A/I 2020-21

Unghie: Nero e verdone

Altra nuance intramontabile per la stagione fredda. In versione total black . Se invece cerchi un colore scuro ma non osi il nero. Le modelle hanno sfilato con unghie laccate verde smeraldo scuro.

Christian Siriano unghie 2020-21

Opaco

Se la manicure dal finish glossy fa la parte del leone, c’è chi punta sulla lacca opaca. Da abbinare rigorosamente a unghie XXL.

Halpern unghie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *